Accessori

Accessori per smartphone HTC: supporto auto universale by kwmobile

accessori-smartphone-htc

Dopo aver preso in considerazione, nella prima recensione ufficiale di accessori per smartphone HTC, il supporto auto magnetico universale oggi vogliamo spostare l’attenzione sul supporto auto universale by kwmobile. Un prodotto che abbiamo trovato interessante ed utile, per chi non ha voglia di proteggere il proprio smartphone con una cover e quindi non ha l’opportunità di inserire la placca in metallo per il supporto magnetico. Lasciamo spazio però alla recensione.

Supporto auto universale kwmobile

Quello che abbiamo capito dalle nostre ultime recensioni è sicuramente che il supporto auto universale è il prodotto giusto da utilizzare per chiunque abbia la “mania” di cambiare spesso il proprio smartphone. Che sia HTC o di altro brand, il supporto auto universale definisce lo standard per i supporti auto, decisamente concreto nell’utilizzo e pratico nell’installazione.

Confezione

supporto-auto-universale-kwmobile-5

Nella confezione di questo supporto auto universale troviamo semplicemente il supporto e nulla più. D’altronde non abbiamo davvero bisogno di altro per utilizzare al meglio il supporto di kwmobile. Le istruzioni non hanno bisogno di esserci, perchè installare il supporto auto è nel vero significato del termine “un gioco da ragazzi”.

Come funziona

supporto-auto-universale-kwmobile-3 supporto-auto-universale-kwmobile-2

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, abbiamo inserito il supporto auto universale nelle bocchette dell’aria della nostra automobile e ve lo possiamo garantire il kit auto universale kwmobile si è comportato in maniera perfetta durante i nostri impegni di lavoro. Il plus di queste soluzioni applicate alle bocchette dell’aria, è sicuramente quella di poter azionare l’aria fredda nel momento in cui si surriscalda lo smartphone. Questo succede soprattutto con gli smartphone in alluminio e quando si utilizzano i supporti applicati al parabrezza.

supporto-auto-universale-kwmobile-1 supporto-auto-universale-kwmobile-4

La gomma morbida di cui sono rivestite le estremità del supporto in plastica è davvero adatta a non graffiare e comunque sorreggere qualsiasi smartphone, con larghezza massima di 90mm. La molla che permette l’allungamento del supporto e quindi l’adattamento, alla grandezza dei vari smartphone, è abbastanza rigida proprio per non rischiare di “mollare” la presa nel lungo termine.

Conclusione

Dopo una prova durata una settimana e dopo aver preso alcune buche decisamente profonde, purtroppo per la nostra automobile, possiamo ufficialmente dire che il supporto auto universale by kwmobile è ciò che serve a chiunque non voglia utilizzare un supporto da auto magnetico. Al costo di soli 3,90€ su Amazon potete acquistare  questo ottimo supporto auto universale, che sicuramente accompagnerà nel migliore dei modi i vostri spostamenti.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.