Accessori MWC 2016

Garmin Vivofit 3: la video anteprima

garmin vivofit 3

Quest’anno più degli altri anni, il MWC 2016 è stato il palcoscenico più blasonato per tutte quelle aziende, che hanno scommesso e continueranno a farlo sul mondo dei wearable o indossabili. Tra queste sicuramente Garmin è la più attiva, tanto che al MWC ha presentato diversi prodotti tra cui Garmin Vivoactive HR e Garmin Vivofit 3. Oggi vi vogliamo parlare proprio di quest’ultimo, che abbiamo trovato particolarmente interessante per tutte quelle donne, che non vogliono staccarsi mai dalla propria smartband, anche quando la serata si fa fashion.

Garmin Vivofit 3 il fitness tracker alla moda

Con una batteria, che dura fino a un anno, ogni giorno può essere quello giusto per raggiungere un nuovo e stimolante obiettivo per il proprio fisico, ovviamente analizzando le informazioni raccolte. Queste ultime nel nuovo Garmin Vivofit 3, vengono raccolte in semplici campi dati a scorrimento sul display facilmente leggibile anche di notte. Inoltre, la nuova funzione Garmin MOVE IQ riconoscerà l’attività che si sta svolgendo grazie all’accelerometro integrato, dando la possibilità di scaricare i relativi dati su Garmin Connect per un’analisi decisamente più completa.

Il display a basso consumo e la possibilità di poter cambiare facilmente il cinturino, sono i punti di forza di questa soluzione Garmin, che sicuramente verrà apprezzata molto dalle donne.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.