Accessori

Recensione Cover personalizzate HTC by personalizzalo.it

cover-personalizzate-htc-nuova

Il nostro pensiero è sempre stato quello di aiutare gli utenti HTC a scegliere il meglio per il proprio smartphone e per la serie “Quale migliore cover?” abbiamo deciso di recensire le cover personalizzate HTC del sito web personalizzalo.it.

La differenza tra queste cover e le altre? La personalizzazione non c’è dubbio. Grazie al sito web personalizzalo.it infatti, siamo in grado di personalizzare la nostra cover con qualsiasi fotografia o immagine a nostra disposizione. Il procedimento è davvero semplice, basta seguire le indicazioni del portale e scelto lo smartphone saremo in grado di caricare qualsiasi immagine da qualsiasi dispositivo: il nostro smartphone, il nostro PC, i nostri Social, insomma un’ampia scelta di opzioni che di sicuro aiuteranno la velocità di preparazione della nostra cover personalizzata.

Caricata l’immagine la ritroverete lì sulla miniatura del vostro smartphone pronta per essere posizionata nella migliore delle posizioni, scusate il gioco di parole. Una volta confermato il tutto potrete andare alla cassa ed acquistare la vostra cover personalizzata oppure pensare di regalarne una ad esempio alla vostra fidanzata o ad un vostro amico. Tutto questo “occupando” solamente 5 minuti del vostro essendo però fieri di avere dopo circa 24/48 ore a casa vostra la cover personalizzata che avete sempre desiderato.

Dopo aver visto la galleria potete leggere queste ulteriori righe descrittive sui materiali e sulla confezione di acquisto, che secondo noi è il plus ulteriore per un prodotto davvero ottimo.

MATERIALI

Le cover personalizzate HTC di personalizzalo.it sono la prova che nel mondo degli accessori per cellulari c’è una vasta scelta di prodotti per tutti i gusti, ma mai nessuno potrà arrivare alla perfezione di una cover personalizzata realizzata con la nostra immagine preferita e con materiali davvero al top. Perchè in fin dei conti questo è l’obiettivo di questo portale, fornire all’utente una cover di ottimo silicone trasparente ai lati ed opaco al posteriore dove la nostra immagine preferita troverà la sua massima espressione.

Le cover personalizzate non sono però solamente di silicone, ci sono anche quelle a portafoglio, graziose avvolgenti ed ovviamente inconfondibili. La scelta di una cover personalizzata richiede voglia di identificarsi in mezzo agli altri e soprattutto voglia di stupire e di creatività. Con il silicone ed una bellissima immagine casomai astratta si potranno facilmente raggiungere risultati da “Wow”.

CONFEZIONE

Qui lo diciamo subito, bisogna fare un grande applauso alla persona che è dietro questa piattaforma, perchè non si è limitata ad inviare un prodotto top in uno striminzito e soprattutto poco utile involucro di cartone, ma ha deciso di puntare sulla soddisfazione del cliente, pensando di racchiudere le cover in una sacca waterproof subito pronta per l’estate.

Davvero un’idea geniale, che a noi è piaciuta tanto e che in vista dell’estate tornerà davvero utile.

USABILITA’

Le forme perfette della cover fanno si che il nostro smartphone HTC sia protetto come non mai. Ahimè questa protezione abbiamo avuto modo di testarla con una caduta accidentale del nostro HTC One M7, che dire? Il telefono non ha subito un graffio e la nostra cover non si è scalfita affatto. Prova cadute superata dunque, ovviamente da 2 metri di altezza in su non garantiamo l’integrità del vostro smartphone, quindi abbiate sempre un po’ di attenzione per il vostro cellulare.


logo-pers

CONCLUSIONI

Cercate una cover originale, che nessuno ha e che rispecchia il vostro modo di essere? Allora non dovete far altro che andare su personalizzato.it, caricare l’immagine che più vi attira ed il gioco è fatto. Avrete a casa vostra la vostra cover personalizzata ed in più una sacca waterproof che vi accompagnerà nelle ormai prossime giornate al mare. Un prodotto quindi unico e davvero al top proprio come i prodotti HTC, per cui non lasciatevi scappare le cover personalizzate HTC di questo portale.

 

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.

  • disqus_LpUmmVcVeq

    La cover in silicone morbido fa appoggiare la fotocamera al tavolo o la lascia sollevata?

  • HTCBlogItalia

    Guarda ci sono circa 3mm di silicone che proteggono la lente della fotocamera, quindi vai sicuro che non subirà graffi o altro. Risposta ok? Per altro sono a tua disposizione