Accessori MWC 2016

Smartwatch Vìvoactive HR di Garmin svelato al MWC 2016

Smartwatch Vìvoactive HR

Non è ancora iniziato ufficialmente il MWC 2016, eppure Garmin ha deciso di stringere i tempi e svelare in anticipo due nuovi wearable per il mercato mondiale. Il primo è lo Smartwatch Vìvoactive HR con funzioni: smart, fitness e multisport adatto allla vita quotidiana più di ogni altro accessorio del noto brand.

Smartwatch Vìvoactive HR con GPS integrato

Per gli amanti del fitness, che vogliono tenere costantemente monitorata la propria attività fisica, Garmin presenta il Vìvoactive HR: uno smartwatch dal design elegante, con GPS integrato e dotato della tecnologia Garmin Elevate, che consente la rilevazione del battito cardiaco direttamente dal polso.

Come una fitness band, lo Smarwatch Vìvoactive HR tiene traccia di passi, distanza percorsa, qualità del sonno e del numero di piani saliti in un giorno. Numerosi i profili sport, che troviamo preimpostati sul dispositivo e che utilizzano il GPS integrato: oltre alle discipline più comuni come corsa, ciclismo, camminata, nuoto e golf, può essere anche utilizzato durante sessioni di SUP (stand up paddle), canottaggio/vogatore in palestra, sci e snowboard.

Smartwatch Vìvoactive HR

Inoltre, grazie alla nuova funzione MOVE IQ, il nuovo Vìvoactive HR è in grado di riconoscere automaticamente l’attività praticata che sia una camminata o un’uscita in bici o di corsa. Importante la gestione delle Smart Notification in entrata sul tuo smartphone compatibile e, attraverso la piattaforma Connect IQ, può essere personalizzato secondo le tue esigenze, scegliendo tra numerose app, widget, campi dati e quadranti orologio. Il prezzo al pubblico è di 269,99€ e potete già acquistarlo sul sito del produttore.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.