Accessori

UA Health Box venduto anche separatamente

htc-ua-band-scale-heart-rate-700x307

La notizia che interessava la maggior parte degli utenti HTC, relativamente al nuovo UA Health Box presentato durante il CES 2016 di Las Vegas, era la possibilità che l’azienda taiwanese potesse vendere separatamente i singoli prodotti del box. Proprio qualche minuto fa abbiamo scovato una news, che ci conferma proprio questa scelta da parte di HTC. I ragazzi di HTC Source infatti, hanno avuto notizia proprio dai responsabili di HTC e Under Armour circa la vendita singola dei prodotti interni al box.

UA Health Box: venduti singolarmente UA Band, UA Scale e UA Heart Rate

I prodotti che compongono il box se qualcuno lo avesse dimenticato sono:

  • UA Scale (la bilancia smart)
  • UA Band (la fitness band che dialoga con lo smartphone)
  • UA Heart Rate (la fascia toracica per il monitoraggio del battito cardiaco)

I singoli prodotti verranno però venduti singolarmente solo dopo che UA Health Box avrà visto la luce sugli scaffali dei negozi di elettronica e sportswear. Per quanto riguarda i prezzi, non sono stati ufficializzati, ma possiamo fare un’ipotesi basandoci su quello che hanno raccolto i ragazzi di HTC Source. UA Scale sarà venduta ad un prezzo di 180$ così come UA Band, per UA Heart Rate invece, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 130$.

160105_INT_Healthbox_Bucket_Scale_DT 160105_INT_Healthbox_Bucket_HR_DT 160105_INT_Healthbox_Bucket_Band_DTUA Health Box

I prezzi sono più o meno in linea con quelli dei concorrenti, ma se acquistati insieme, ovvero a 400$, il prezzo di UA Healt Box, saranno sicuramente un ottimo investimento per gli amanti dello sport e dell’attività fisica.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.