Accessori MWC 2016

UA HealthBox: la video anteprima

UA HealthBox

Strumenti connessi per ottimizzare il proprio allenamento e sviluppati per ottenere il massimo dal proprio fisico. Questo deve essere stato il pensiero, che ha portato HTC e Under Armour a collaborare per la realizzazione del set UA HealthBox. Noi abbiamo voluto dare un’occhiata più da vicino a questi oggetti, che davvero ci hanno sorpreso per materiali utilizzati e qualità costruttiva.

UA HealthBox: il massimo per uno sportivo

La soluzione sviluppata dalle due aziende, comprende tre accessori pensati per il fitness e per monitorare costantemente il proprio stato fisico. UA Band, UA Scale e UA Heart Rate sono rispettivamente una fitness band, una bilancia smart ed una fascia toracica tutte connesse tra loro, per un monitoraggio senza compromessi.

Nel nostro video abbiamo purtroppo potuto solamente toccare con mano i prodotti esposti, perchè tutti e tre erano spenti e non funzionanti. Se ci fosse però qualcuno interessato ad UA Band, siamo riusciti il giorno seguente a realizzare una piccola anteprima sulle funzionalità principali.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.