Accessori HTC In evidenza

Accessori per smartphone HTC: il bumper case in alluminio DevilCase

bumper-case-alluminio-devilcase

Oggi non siamo qui a lodare HTC per il suo nuovo smartphone fatto di un solo corpo in alluminio, ma vogliamo fare i complimenti ad un brand che è riuscito secondo noi a distinguersi nell’affollato mercato dei bumper case. La particolarità di DevilCase è proprio l’uso dell’alluminio utilizzato per dare vita ad un prodotto davvero unico. Il look & feel poi è senza paragoni e non stiamo dicendo banalità.

Bumper Case in alluminio DevilCase

State pensando di rinnovare il design del vostro HTC con una cover particolare? Noi vi diamo un consiglio, date un’occhiata alle soluzioni DevilCase e sarete subito pronti ad acquistare il vostro bumper case in alluminio dal design davvero azzeccato.

Confezione

All’interno della confezione di DevilCase bumper troviamo ovviamente il bumper in alluminio ed udite, udite un cacciavite minuscolo oltre che 2 viti di riserva. Perchè il cacciavite? Per avvitare le due sezioni del bumper case, ma questo lo spieghiamo più avanti.

bumper-case-alluminio-confezione1

Come funziona

Una volta aperta la confezione ci si presenta davanti il nostro bumper case in alluminio. Questo è composto da due sezioni simmetriche, richiudibili a lato proprio grazie alle viti di cui abbiamo parlato in precedenza. Per serrare le due sezioni non occorre altro che avvitare le minuscole viti con il piccolo cacciavite in dotazione. Il “montaggio” richiede davvero qualche secondo, non uno di più non uno di meno.

La mossa vincente di DevilCase è sicuramente quella di aver dato vita ad un prodotto davvero nuovo, particolarmente riuscito sotto il profilo del design ed ovviamente robusto. L’alluminio come sappiamo dona sempre quel tocco in più di eleganza al nostro smartphone, specialmente se il suo unibody è proprio di questo materiale.

bumper-case-alluminio-confezione

Conclusione

Il nostro bumper case in alluminio DevilCase è diventato in appena qualche minuto, il compagno di vita del nostro smartphone HTC Desire EYE. La piacevolezza del design unito alla particolarità di avere tra le mani uno smartphone con bordi non “dritti”, dovuti alla curvatura particolare del case, ci ha fatto abbandonare le vecchie cover a favore di questa soluzione davvero stilosa e funzionale allo stesso tempo.

Per il momento la vendita è esclusiva attraverso i marketplace Amazon UK e Amazon US, al seguente link trovate i relativi collegamenti per l’acquisto, ma volendo c’è sempre la possibilità di utilizzare lo store ufficiale di DevilCase per acquistare in assoluta tranquillità.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.