HTC In evidenza

Come installare Pixel Launcher sui dispositivi Android

pixel-launcher

Mentre siamo in attesa dei nuovi dispositivi che HTC fornirà a Google, ovvero Pixel e Pixel XL, possiamo, grazie a LlabTooFeR, installare nel nostro dispositivo Android il nuovo Pixel Launcher che accompagnerà i due device. Il file zip contiene due file APK separati, uno per il Pixel Launcher vero e proprio mentre il secondo per il Wallpaper Picker. È possibile installare solo il Launcher da solo ma questo andrà in crash se si decide di cambiare lo sfondo senza l’ausilio di Picker.

Gli amici di HTC Source hanno provato il tutto su HTC 10 e HTC One A9 senza problemi ma, anche se il launcher funziona perfettamente, bisogna comunque ricordare che è ancora un software di pre-produzione. Al momento non c’è niente che spicca nella sua struttura e funzionalità ma il gestore degli sfondi Picker è abbastanza interessante. Infatti c’è un’opzione che permetterà all’avvio di cambiare lo sfondo in base alle proprie esigenze.

Se qualcuno di voi installa il Pixel Launcher sul telefono, può lasciare le proprie impressioni nei commenti qui sotto. E’ possibile che questo nuovo Launcher possa sostituire quello attuale di Google?

Download Pixel Launcher

 

Fonte

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.