In evidenza Rumor

HTC Aero confermato

HTC-Aero-Concept

Qualche settimana fa, girava voce di un nuovo device che l’azienda taiwanese presenterà negli ultimi mesi dell’anno. Secondo un recente Tweet di Evan Blass il nuovo dispositivo ha come nome in codice “HTC Hima Aero“; Hima era anche il nome usato per descrivere HTC One M9 prima che fosse ufficializzato. Aero potrebbe benissimo essere una variante di M9 o potrebbe descrivere qualcosa di completamente diverso. HTC Aero, dovrebbe anche essere lo smartphone che avrebbe una fotocamera migliorata, dato che molti si sono lamentati di quelle installate sui recenti telefoni HTC.

HTC Aero farà parte della line-up di AT & T,  sempre secondo il Tweet di Evan Blass. Cher Wang è convinta che questo sarà il prodotto “eroe” che aiuterà la società a rialzarsi da questa crisi. Noi non vediamo l’ora di vedere questo asso nella manica che HTC mostrerà a fine anno.

 

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.