HTC In evidenza Tutorial

HTC BlinkFeed disponibile per tutti

htc-blinkfeed-monetization

L’interfaccia proprietaria più invidiata del mondo Android, è senz’altro la UI HTC Sense che, con la presentazione di HTC One M9, ha raggiunto la versione 7. Dopo aver migliorato HTC BlinkFeed e aggiunto il gestore di temi HTC Themes, il brand taiwanese qualche giorno fa, ha aggiornato proprio HTC BlinkFeed, cambiandolo di nome, con HTC Sense Home.

Nel Play Store sono state rilasciate anche altre applicazioni ma che, purtroppo, non sono compatibili con tutti i dispositivi ed in particolare non marchiati dal brand HTC. Grazie ad XDA, è stato possibile effettuare un porting completo dell’interfaccia HTC Sense 7.

[AdSense-A]

 

La prima cosa da fare è scaricare i file .apk necessari e dopo i servizi opzionali per l’integrazione.

HTC BlinkFeed:

Plugins:

HTC Themes potrebbe non funzionare ma la community di XDA ha già promesso dei fix. Tutto questo permette, anche a chi non possiede uno smartphone targato HTC, di usufruire e sfruttarne l’interfaccia HTC Sense senza i permessi di root.

 

Via,Fonte

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.