In evidenza

HTC Butterfly 3 presentato in Giappone

HTC-J-Butterfly

Lo sapevamo da tempo, che HTC aveva in serbo per il mercato Giapponese un dispositivo rinnovato per dare lunga vita alla serie Butterfly, venduta discretamente nel mercato nazionale giapponese, ma oggi ne siamo certi.

E’ stato presentato qualche ora fa infatti, il nuovo HTC Butterfly 3, il top di gamma riservato al solo mercato Giapponese che porta in dote diverse caratteristiche niente male. Si comincia con il display WQHD con una risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel in 5.2 pollici di diagonale, per poi passare al comparto fotocamera. Troviamo nel nuovo HTC Butterfly 3 una fotocamera posteriore da 20,2 MP di tipo DUO, con sensore di profondità in stile HTC One M8, ed una fotocamera anteriore da 13 MP in stile HTC Desire EYE.

HTC-J-Butterfly-colorazioni

Tutto questo controllato e gestito dal processore che tanto sta facendo discutere, quello Snapdragon 810 già visto su HTC One M9. Non è finita qui, perchè HTC Butterfly 3 è anche Waterproof IPX5/IPX7, per cui le nostre supposizioni relative ad un prodotto waterproof presentato a breve sono state confermate.

HTC-J-Butterfly-scheda-tecnica

Altre caratteristiche che non potevano mancare su HTC Butterfly 3 sono: HTC Boomsound, HTC Sense 7, Dolby Audio, registrazione video 4K, HTC Connect e molto altro. Un terminale tutto sommato che rispecchia tutto quello visto finora e non fa che aggiungere scelta ad un listino prodotti HTC, che fino a quest’anno era davvero ristretto.

[AdSense-A]

 

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.