In evidenza

HTC Desire 820, il nuovo smartphone colorato a 64bit

HTC-Desire-820-Stagefright

HTC si presenta ad IFA 2014 con poche novità, ma quelle che presenta pare siano frutto di un attento studio di design. Il nuovo HTC Desire 820 ne è una conferma si parte infatti, da un coloratissimo form factor, che evidenzia nei colori più sgargianti alcune parti dello smartphone creando una sensazione davvero piacevole alla vista. Non si vive però di sola “bellezza” lo sappiamo tutti, ecco perchè HTC ha deciso di puntare su questo nuovo HTC Desire 820 anche dal punto di vista dell’hardware. Il nuovo smartphone di fascia media sarà infatti, il primo smartphone in commercio con processore Qualcomm a 64bit.

HTC-Desire-820-colori

 

Conoscete la moda dei Selfie? Beh allora non potrete non pensare all’acquisto di questo nuovo HTC Dedire 820, che presenta una front facing camera da ben 8 MP. Si avete letto bene 8 MP pronti ad immortalare ogni Selfie in modo davvero unico. Il restante hardware è di primo livello, partendo dai 2 GB di RAM per arrivare al tanto apprezzato HTC Boom Sound, senza dimenticare i 16 GB di memoria interna, non da poco in uno smartphone di fascia media. Insomma uno smartphone dai bellissimi colori, racchiusi in un unico corpo di plastica e pronto ad accompagnare le nostre giornate tra un Selfie e l’altro.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.