Accessori HTC Grip In evidenza

HTC Grip: lancio rimandato al 2016

htc-one-watch

HTC Grip dopo esser stato rimandato inizialmente a fine anno subisce nuovi ritardi. Infatti, stando alle dichiarazioni della casa di Taiwan, HTC Grip, insieme ad altri accessori per il fitness creati in collaborazione con la nota azienda Under Armor, verrà rimandato all’inizio del 2016.

htc-corporation-enters-the-wearable-market-with-grip

Mentre continuiamo lo sviluppo della piattaforma Connected Fitness e portiamo i nostri prodotti ad un livello superiore, abbiamo deciso di lanciare il nostro ecosistema integrato di prodotti all’inizio del prossimo anno. Il lancio globale fornirà gli strumenti necessari ad aiutare gli atleti di ogni livello a tracciare, gestire e migliorare la loro salute ed il loro livello di allenamento. I nostri team hanno fatto un ottimo lavoro nel realizzare questi prodotti e siamo entusiasti di mostrarli presto al pubblico.

Stando a quanto dichiarato da HTC ci sarà quindi un intero ecosistema dietro questo fitness tracker per cercare di renderlo il più innovativo possibile, considerando già la grande concorrenza presente sul mercato con prodotti più o meno noti. Aspettiamoci dunque un prodotto di qualità, in grado magari di cambiare la tendenza discendente delle azioni del brand taiwanese. Non possiamo far altro che sperare.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti!

 

Fonte

Info sull'autore

Eliseo

Eliseo

Geek dalla nascita, a 5 anni smanettavo sul pc di mio padre.
Dopo il mio primo telefono ho comprato un HTC, ed è stato amore a prima vista.