In evidenza Rumor

HTC Hima Aero sarà il più sottile smartphone HTC

HTC-Aero-Concept

Giornata ricca di esclusive questa che ci attendiamo a trascorrere. Prima abbiamo avuto modo di aggiornarvi circa la patch in arrivo per la falla Stagefright su tutti gli smartphone HTC con a bordo Android 5.0.x, ora tocca ai nuovi rumor sul prossimo HTC Hima Aero. Di questo HTC Hima Aero si conosce davvero poco, sia a livello di hardware sia a livello di software, ma quello che il noto leaker @LlabTooFeR dà per scontato in questi minuti è una caratteristica che potrà far piacere a molti utenti HTC.

HTC Hima Aero infatti, a detta del leaker sarà il più sottile smartphone HTC mai commercializzato. Una nota positiva per molti utenti HTC che attendevano proprio uno smartphone più sottile nella line-up, ma che potrebbe portare anche qualche problema, vedasi bendgate di iPhone 6 che ha messo in “cattiva luce” l’ultimo smartphone dell’azienda di Cupertino. Insomma da un lato lo spessore gioca un ruolo fondamentale nel design generale dello smartphone, ma dall’altro ne porta conseguenze che possono andare oltre il design e sfociare in problemi strutturali. Staremo a vedere di cosa sarà capace HTC con l’arrivo di questo nuovo HTC Hima Aero.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.