In evidenza Rumor

HTC One M8: soluzione ai crash improvvisi

htc-one-m8

Gli utenti di HTC One M8 hanno segnalato un grave bug che affligge i loro dispositivi. Sembra infatti che l’ultimo aggiornamento dell’applicazione di sistema Android Webview sia la colpevole di crash improvvisi delle applicazioni Google. Il bug, infatti, costringeva ad una chiusura forzata delle applicazioni in esecuzione. Per disinstallare l’aggiornamento di Android Webview basta eseguire la semplice procedurea di disinstallazione direttamente dal  Google Play Store o, in alternativa, si dovrebbe essere in grado di disinstallarlo anche dall’App Manager all’interno del menù impostazioni.

[AdSense-B]

 

Android Webview è un componente di sistema, con tecnologia Chrome, che consente alle app Android di mostrare contenuti web. Questo componente è preinstallato sul dispositivo e deve essere costantemente aggiornato per garantirne la sicurezza. Viene utilizzato anche dalle applicazioni di terze parti per mostrare il contenuto di un browser all’interno dell’app stessa.

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.