In evidenza Rumor

HTC One M8: tutto pronto per Lollipop 5.1

HTC-One-M8-android-lollipop-5-1

L’ultimo aggiornamento che HTC One M8 ha ricevuto, non ha portato un vero e proprio giovamento per questo ancora splendido smartphone. Per chi lo dovesse ancora aggiornare, forse è meglio aspettare ancora un po’, poichè tale aggiornamento ha portato vari problemi di prestazioni, che gli utenti hanno segnalato una volta installato l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.
Tra i problemi che gli utenti di HTC One M8 stanno vivendo in questo momento, ci sono blocchi di applicazioni, batteria con meno autonomia e si riavvii forzati.

htc-one-m8-android-lollipop-51

In origine Android 5.0 Lollipop avrebbe dovuto migliorare la durata della batteria ma, triste a dirsi, è stato l’esatto contrario secondo gli utenti di HTC One M8 che hanno installato l’aggiornamento. Questi utenti, hanno riscontrato che la batteria si scarica più velocemente di prima e che l’interfaccia HTC Sense ha avuto qualche problema, costringendo la maggior parte degli utenti ai riavvii forzati.

La buona notizia è che tutti questi problemi saranno risolti presto da Google e dagli ingegneri di HTC, i quali, rilasceranno Android Lollipop 5.1 per HTC One M8. Anche se nessuna data ufficiale è stata rilasciata, gli utenti dovranno attendere ancora un po’ per risolvere i problemi.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.