In evidenza Rumor

HTC One M9: caratteristiche e prezzo

Htc-one-m9

Mancano solo pochi giorni al MWC dove HTC presenterà il nuovo modello di punta del 2015: HTC One M9. Negli ultimi giorni sono trapelate delle indiscrezioni sui dettagli di questo nuovo smartphone, dal prezzo di vendita al dettaglio alla data finale. Queste notizie sono  state originariamente twittate da @evleaks.

htc-one-m9

Specifiche HTC One M9

Il dispositivo sarà dotato di un display da 5 pollici Full-HD (1080 * 1920 pixel), scelta fatta sicuramente pensando al consumo della batteria. Il cuore di HTC One M9 sarà il tanto atteso Qualcomm Snapdragon 810 con clock a 2GHz e 3GB di RAM. La memoria interna da 32 GB può essere espansa utilizzando una scheda micro-SD. Questo nuovo smartphone HTC sarà alimentato da una batteria 2900mAh dove ci sarà l’ultimo Android Lollipop e la nuova versione dell’interfaccia HTC Sense 7.
Uno dei principali miglioramenti introdotti su HTC One M9 è la fotocamera,infatti HTC abbandonerà gli ultra-pixel nella fotocamera posteriore e avrà 20 megapixel con auto-focus e BSI, mentre la fotocamera anteriore sarà dotata di 4 Ultra-Pixel.

htc-one-m9Data di uscita e prezzo

HTC lancerà ufficialmente l’HTC One M9 il 1° marzo al MWC di Barcellona ​​ma la vendita al dettaglio è fissata per il 9 aprile. Se siete in attesa di acquistare il nuovo One M9, sappiate che il prezzo è di 749 euro (US $ 852), elevato per uno dei migliori smartphone in uscita nel 2015.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.