In evidenza

HTC One M9 Developer Edition: RUU ufficiale rilasciata

HTC-One-M9

Da qualche giorno è disponibile, per il mercato americano, a questo link la nuova RUU con il più recente aggiornamento ufficiale di Android 5.1 per HTC One M9 Developer Edition. Per chi non lo sa, le RUU sono dei file eseguibili (quindi compatibili solo con il sistema Windows) all-in-one i quali installano la versione del software ufficiale per i telefoni HTC. Il più recente è l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.1 per HTC One M9 Developer Edition, che consente una facile via per riportare il proprio dispositivo completamente stock. Questo è particolarmente importante per la Developer Edition, dal momento che il suo bootloader sbloccabile incoraggia l’installazione di ROM personalizzate e altre modifiche.

htc-one-m9-android-5.1

I proprietari di HTC One M9 Developer Edition che hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Android 5.1 non hanno bisogno di modificarlo ma per chi invece piace il modding o vuole provarne l’ebrezza, questa RUU è il modo più rapido per ritornare stock e completamente aggiornato.

Change Log Android Lollipop 5.1

  • Miglioramenti generali
  • Miglioramenti in chiamata
  • Miglioramenti batteria
  • Ottimizzazione temperatura CPU
  • Miglioramenti fotocamera

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.