In evidenza Tutorial

HTC One M9: modalità Easy Mode

htc-one-m9-easy-mode

In HTC One M9, oltre ad essere equippaggiato con l’ultima versione della Sense 7, si può gestire anche la modaità Easy Mode, infatti, se per voi tutte le applicazioni, i widget e le informazioni possono essere troppe, HTC ha incluso un più semplice launcher sui propri dispositivi.

htc-one-m9-easy-mode

L’attivazione della modaità Easy Mode, in HTC One M9, richiede solo pochi tocchi. Basta andare al menu impostazioni principali, scorrere verso il basso e poi scegliere “Personalizza”, selezionare “Cambiare home schermata di avvio” e quindi scegliere “Easy mode”.
E questo è tutto. Noterete che i font di sistema diventano più grandi, e verranno ora visualizzati i pulsanti in modalità facile al posto della solita HTC Sense 7. Da lì si può avviare qualsiasi applicazioni che sia già caricata nella schermata iniziale Easy Mode come i contatti, telefono, macchina fotografica, galleria e messaggi.

htc-one-m9-easy-mode

In modalità Easy Mode, abbiamo la possibilità di inserire ancora una applicazione a nostro piacimento nella schermata principale e se si fa uno swipe verso destra, ne abbiamo un’altra in gran parte libera, mentre, se si scorre verso sinistra dalla schermata principale, troverete una pagina vuota per l’aggiunta dei contatti frequenti. Sostanzialmente le applicazioni stesse in realtà non cambiano, possiamo dire che questa modalità può essere adatta ai più pigri o a chi usa principalmente poche applicazioni.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.