In evidenza Rumor

HTC One M9: problemi risolti

Htc-one-m9

Nelle ultime ore, HTC ha apparentemente finalizzato il software per HTC One M9, questo significa che il dispositivo dovrebbe essere presto a disposizione dei consumatori. Ancora più importante, è che il problema di surriscaldamento avvistato qualche giorno fa durante i test di benchmark, è stato risolto.

Su Reddit, un utente detto Robanoid, afferma che “La mia fonte ha appena ricevuto un aggiornamento OTA. Changelog: miglioramenti termici e miglioramenti della fotocamera. Dispositivo ora gestisce meglio la temperatura, circa 9-10 ℃ più bassa. Temperatura massima raggiunta oggi (anche se collegato al caricabatterie) è 40 ℃. ”
image

La stessa notizia è stata pubblicata su Twitter dal noto sviluppatore HTC LlabTooFeR, che ha fornito molti dettagli sui dispositivi HTC e aggiornamenti software in passato.

“HTC finalizzato il software di One M9 per la maggior parte delle regioni. Questo significa che i dispositivi sono pronti per essere spediti ai clienti, “ha detto.
image

Alla domanda se il problema di surriscaldamento è stato affrontato, LlabTooFeR ha detto che il problema è stato risolto.

Dei test di riferimento, HTC One M9 ha dei problemi di surriscaldamento dovuti al processore mal gestito dal software.

HTC avrebbe dovuto lanciare HTC One M9 pochi giorni fa nel suo paese d’origine, ma la società ha dovuto posticipare il lancio a causa di problemi software non precisati.

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.