HTC In evidenza

HTC One M9: questione di stile

htc-one-m9-design

HTC One M9 dopo la presentazione al MWC 2015 di Barcellona, è stato oggetto di lodi ma allo stesso tempo anche di critiche. Una critica molto discussa in rete riguarda sicuramente il design, alla quale HTC risponde in maniera esaustiva e anche logica. Anche se HTC non ha cambiato, o di poco, il design, Claude Zellweger, capo designer di HTC, spiega che è stata una strategia ben pensata.

Claude Zellweger dice che HTC vuole mantenere un legame di stile con i dispositivi della famiglia One e di conseguenza la scelta è ricaduta sull’elemento del design. Dati i molti apprezzamenti ricevuti da HTC One M8 il brand di Taiwan ha deciso di portare leggeri ritocchi al design, permettendo l’integrazione della nuova fotocamera ed una ergonomia migliorata. HTC One M9 rappresenta una sinergia tra il meglio di HTC One M8 e il meglio di HTC One M7. Una scelta eccentrica per alcuni ma assolutamente corretta e logica. Anche un colosso come Apple ha usato questa strategia senza mai essere messa in discussione.

 

Via, Via

 

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.