In evidenza

HTC One M9 sarà disponibile da oggi a Taiwan

htc-one-m9

HTC One M9, debutterà prima nel suo paese d’origine in Taiwan e, come già annunciato dalla casa, lentamente raggiungerà gli altri mercati in tutto il mondo. Il flagship del 2015 verrà rilasciato oggi, 21 marzo, e avrà due versioni di lancio; 32 GB e 64 GB. Le opzioni di colore per HTC One M9 saranno il Gunmetal Grey e Silver / oro rosa ed entrambe le versioni saranno disponibili nei negozi il 21 marzo. Coloro che sono alla ricerca del mix Ambra Oro dovrà aspettare ancora un po’ perchè sarà implementato nel mese di aprile. Il prezzo di lancio dovrebbe rimanere intorno ai 650 € per la versione da 32 GB e 710 € per il modello da 64 GB. I prezzi europei non dovrebbero scostarsi di molto rispetto a quelli di Taiwan. Come già sappiamo, negli Stati Uniti, la disponibilità è stata confermata per il 10 aprile, che è la stessa data di lancio del Samsung Galaxy S6.

Tutto questo, può dare conferma che i problemi riscontrati qualche giorno fa durante alcuni test, sono stati risolti appieno dal Team di sviluppo di HTC.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.