HTC In evidenza

HTC: patch per Stagefright entro qualche settimana

Stagefright

Ottime notizie per tutti i possessori di smartphone HTC con a bordo la penultima release di Android, la 5.0.x. La notizia più precisamente riguarda la falla Stagefright scoperta da Joshua Drake, che va ad intaccare il framework che si occupa di processare, riprodurre e registrare file multimediali di ogni tipo. Questa falla è davvero pericolosa per chiunque sia in possesso delle ultime versioni di Android ed in particolare per la versione 5.0.x, che ormai troviamo a bordo di quasi tutti i dispositivi HTC.

Ebbene il noto leaker @LlabTooFeR qualche minuto fa ha tweetato un messaggio davvero rasserenante per i molti utenti HTC in possesso proprio di uno smartphone Android basato sulla versione 5.0.x. Nel messaggio si fa riferimento ad un tempo di qualche settimana per l’invio da parte dell’azienda taiwanese, della patch di correzione della falla. Come dicevamo dunque, ottime notizie per la nostra sicurezza e quella dei contenuti dei nostri amati smartphone HTC, solo qualche settimana e potremmo dormire sonni più tranquilli.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.