HTC In evidenza Re Camera

HTC Re Camera premiata dal IDSA Awards

HTC-Re-Camera

La fotocamera HTC Re ha recentemente ricevuto un premio per  essere un prodotto molto innovativo. Il design compatto della fotocamera ha contribuito al suo successo e questo ha convinto i giudici della IDSA Awards a dare il primo premio nella categoria accessori per computer.

La fotocamera di HTC Re è uno dei primi prodotti di HTC ad essere commercializzati verso una comunità multi-piattaforma. Infatti è compatibile sia con dispositivi Android sia con dispositivi Apple. Gli utenti possono scaricare l’applicazione di HTC Re per ottenere la connessione alla telecamera (senza la necessità di cavi) in maniera da poterla usare come si vuole. Con HTC Re, l’utente non è costretto a pensare come fare le foto ma può puntare nella direzione desiderata senza perdere tempo.

HTC Re dispone di un obiettivo grandangolare di 146 gradi con un sensore da 16 MP in grado di registrare video a 1080p e foto ad alta risoluzione. Questa fotocamera è impermeabile e utilizza una scheda microSD per memorizzare immagini e video che possono essere caricati nei social media preferiti attraverso l’applicazione.

 

 

Fonte

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.