In evidenza Re Camera

HTC Re Camera Unboxing

Proprio nella giornata di ieri abbiamo ricevuto dal corriere la vera protagonista delle nostre prossime giornate estive ed aggiungiamo di questo unboxing e di una prossima videorecensione, un prodotto che davvero pensiamo ci riserverà grandi sorprese. Stiamo parlando di HTC Re Camera, la action-cam più simpatica e colorata del mercato attuale. Una forma inusuale dobbiamo dirlo, ma che sin dalla prima impugnatura promette grandi cose, soprattutto per gli amanti dei Selfie, che attraverso questa simpatica forma riescono ad essere immortalati senza troppi problemi.

HTC Re Camera Unboxing è stato realizzato tramite HTC Zoe l’applicazione proprietaria HTC, ma utilizzabile da chiunque abbia uno smartphone Android, che facilmente mixa scatti fotografici ad audio e temi colorati per sviluppare un video che stupisce non poco. Per il momento non vi diciamo altro, ma solamente che dovrete continuare a seguirci per vedere la nostra “simpatica” ed “estrema” videorecensione. A presto!

[AdSense-A]

 

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.