HTC HTC Sense In evidenza

HTC Sense 7: nuovi importanti miglioramenti

HTC-Sense-7

Dopo la presentazione al WMC di Barcellona HTC, sicuramente, ha fatto parlare molto di se sia nel bene che nel male. In rete troviamo molti pareri discordanti riguardanti il nuovo flagship della società taiwanese: HTC One M9.

Dopo quasi una settimana dalla presentazione, il solito e “amato” @upleaks, ha rilasciato un tweet dove fornisce alcune notizie riguardanti la nuova versione di HTC Sense 7.

HTC-Sense-7

La versione presentata al WMC non era quella definitiva, quindi necessiterà di nuovi aggiornamenti e ritocchi fino ad arrivare alla versione finale, prevista per la commercializzazione del nuovo One M9. Nel tweet, il noto leaker, sostiene che in un futuro aggiornamento anche la Sense 7 avra il supporto multi-utente.

LEGGI ANCHE | Perchè scegliere HTC? HTC Sense; HTC Sense 7 Wallpapers

HTC Sense 7, oltre a essere già integrata nel One M9, sarà disponibile anche per i predecessori del nuovo Top di gamma: HTC One M8 e HTC One M7. Le tempistiche di aggiornamento non sono ancora note, quindi è possibile un upgrade nel periodo estivo o addirittura autunnale. In ogni caso questa è una notizia che farà la felicità dei possessori dei terminali ormai ex Top di gamma, facendoli rimanere ancora all’altezza rispetto altri device più recenti.

E voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti!

 

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.