HTC Vive In evidenza

HTC Vive pronta per il CES 2016

HTC Ice View

Anno nuovo Vive nuovo. Quest’anno il CES 2016, che si terrà dal 6 al 9 gennaio, sarà un momento molto emozionante per quel che riguarda l’intero settore della realtà virtuale. Verranno infatti  presentati ai consumatori e agli addetti del settore i prodotti in anteprima ponendo le basi, per il primo anno, per mostrare un nuovo settore in ascesa. Naturalmente l’attrazione principale e più attesa sara HTC Vive che sarà in mostra con la seconda generazione della Developer Kit.

htc-vive

HTC Vive sarà presente in più sedi durante l’evento ma ci sarà anche lo stand principale dove ci saranno le dimostrazioni private su invito. Il camion Vive offre 8 baie demo simultanee situato in posizione centrale e aperto al pubblico. Un multischermo situato sul pavimento dello show mostrerà un mix delle esperienze private e pubbliche di chi avrà la possibilità di provarlo.
Non ci resta che aspettare i primi feedback che arriveranno dai primi utenti che riusciranno a provare il tanto atteso HTC Vive.

Per chi non vuole perdersi tutte le altre notizie su HTC basta icriversi al canale Telegram.


Fonte

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.