HTC Vive In evidenza

HTC Vive: pronta per il grande pubblico

htc-vive

Nel tentativo di chiarire le speculazioni e disinformazioni che circondano il lancio di HTC Vive, questo mese HTC ha annunciato alla comunità la situazione riguardante questo progetto.

“Rimaniamo impegnati a fornire HTC Vive ad un più ampio gruppo di creatori di contenuti e partner, restiamo focalizzati sulla realizzazione per la migliore esperienza possibile ed un rilascio del consumatore.”

Da quando HTC Vive è stato annunciato a marzo di quest’anno, l’azienda si è concentrata sullo sviluppo di contenuti coinvolgenti, raffinazione riguardante la progettazione hardware e l’esperienza utente. Ha costruito relazioni con nuovi partner sia all’interno che all’esterno del settore dei giochi. In collaborazione con Valve, sono stati distribuiti i kit per sviluppatori e l’azienda continua a lavorare con molti altri partner del settore per creare contenuti per il gioco, l’intrattenimento, per funzioni mediche e per  l’istruzione. E’ prevista una conferenza degli sviluppatori a Pechino il 18 dicembre, il lancio della seconda generazione di HTC Vive Developer Kit al CES e coinvolgere il pubblico in occasione di eventi importanti come il Sundance Film Festival, SXSW, GDC e MWC.

HTC inizierà il nuovo anno fabbricando ulteriori 7.000 unità da mettere a disposizione agli sviluppatori, seguita dalla disponibilità commerciale nel mese di aprile 2016.

 

Fonte

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.