HTC In evidenza Rumor Windows Phone by HTC

Microsoft si appoggia ad HTC per Windows 10?

Windows-10

HTC è stata menzionata da Microsoft al Computex 2015 durante il quale l’azienda di Redmond l’ha ringraziata pubblicamente per il lavoro svolto e per le ottime relazioni che ci sono tra loro. Va ricordato che HTC è l’unico partner terzo, che produce smartphone con il sistema operativo di Microsoft. Questo potrebbe essere un segno di hardware futuro dal OEM?

Sfortunatamente non ci sono dettagli su cosa ne verrà fuori da questo riconoscimento speciale, ma grazie ai rapporti esistenti tra le due società e l’imminente uscita del nuovo sistema operativo Windows 10, possiamo solo guardare avanti per immaginare nuovi telefoni HTC in futuro.

[AdSense-A]

 

L’azienda di Taiwan fa sapere però, che non c’è nessun piano per quanto riguarda Windows 10 in questo momento, ma HTC ribadisce comunque che esiste una partnership di valore e di lunga data con Microsoft. Non ci resta che aspettare.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.