In evidenza

Nuovo update per HTC One M9

htc-one-m9-update

Il nuovo update per HTC One M9, finalmente, sta raggiungendo la maggior parte dei device europei nei quali ci sarà un notevole miglioramento del reparto fotografico. L’aggiornamento migliora l’esposizione automatica (riducendo l’effetto wash-out negli scatti con luce solare diretta), riduce, durante l’elaborazione, gran parte della sfocatura, il rumore nelle immagini con scarsa sorgente di luce e corregge le tonalità dei colori attenuando i gialli e i verdi in “condizioni di luce estreme.”

Nuovo-update-per-HTC-One-M9Nuovo-update-per-HTC-One-M9

L’aggiornamento 1.40.401.8 porta con sè anche le modifiche di gestione dell’alimentazione che migliorano l’efficienza di HTC One M9 durante l’esecuzione di applicazioni come Facebook e YouTube. Noterete anche una riduzione della temperatura del dispositivo durante la ricarica del device con un adattatore di ricarica rapida. Per ora, l’aggiornamento del software si sta facendo strada nei dispositivi in tutta Europa e Taiwan per il Nord America e gli altri mercati Asiatici si dovrà attendere ancora un po’.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.

  • CherubDoc

    Io sono ancora in attesa…spero abbiano previsto, sempre in questi giorni, anche il rilascio dell’OTA di aggiornamento dalla 1.32.401.17 oltre che dalla .15 😉

    • Guarda che l’aggiornamento che sta uscendo è 1.40.401.8. Prova a controllare manualmente. Comunque questione di ore.

      • CherubDoc

        Sì, lo so. Quello che intendevo è che i pacchetti OTA sono preparati per essere incrementali a partire da una particolare base precedente. Ad es. da 1.32.401.15 a 1.40.401.8 e siccome io ho voluto verificare i miglioramenti alla fotocamera dell’1.32.401.17 (che non arrivava OTA) e l’ho installato tramite RUU ufficiale, ora parto, appunto, dalla .17
        Deve perciò esserci un pacchetto OTA da 1.32.401.17 a 1.40.401.8, perciò mi chiedevo se lo hanno previsto, dato che ho paura che tutti partano dalla 1.32.401.15…ma sono sicuro che sia così; -)