In evidenza

HTC One M7: ultimo atto?

HTC One aggiornamento Android

HTC One aggiornamento AndroidIl noto sviluppatore LlabTooFer a rilasciato un tweet dove conferma una buona e una cattiva notizia per tutti i possessori del HTC One M7. Infatti viene confermato l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.2, che però sarà l’ultimo major update. Da notare che lo stesso sviluppatore, nel mese di dicembre, aveva confermato che l’aggiornamento sarebbe arrivato il 3 gennaio, sia per M7 che M8. Al CES 2015, però, HTC ha presentato il nuovo selfie-phone della famiglia Desire (vedi articolo), il primo equippaggiato con l’ultima versione del robottino verde. E’ probabile che questo ritardo di 2 settimane sia dovuto al fatto che HTC voleva portare l’aggiornamento anche ai 2 cugini della serie One.

schermata2Se questo, come affermato da LlabTooFer, fosse l’ultimo update per il nostro HTC One M7, non ci resta che affidarci alle comunità di sviluppatori per mantenerlo sempre giovane.

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.