In evidenza Rumor Windows Phone by HTC

Windows 10 sempre più vicino per HTC One 8X

windows-10-htc-one-8x

Microsoft ha iniziato la distribuzione di Windows 10 Insider Preview solo per alcuni dispositivi di fascia bassa e questo suggerisce che, per portare il major update sui telefoni top di gamma, Microsoft vuole prima testarlo su questi dispositivi. Tuttavia con una seconda ondata, sarà installato su quasi tutti gli altri Nokia Windows Phone, tranne sul Nokia Lumia 930, per il quale bisognerà attendere ancora un po’. Dopo che Microsoft ha messo a disposizione Windows 10 Mobile Insider Preview per tutti i propri dispositivi, inizierà a rilasciare la preview anche per gli altri produttori di WP. Il primo sarà HTC One W8.

Secondo Windows Mania, un sito web polacco, sarà possibile provare Windows 10 Mobile Insider Preview sui dispositivi HTC One 8X molto presto. Le informazioni provengono da una fonte interna che è trapelata poi su questo forum. La fonte suggerisce, che l’anteprima arriverà molto presto per questo dispositivo, dal momento che c’è il supporto nel Recovery Tool. Dato che questo strumento è stato sviluppato da Microsoft per il downgrade da Windows 10 a Windows Phone 8.1, non avrebbe senso aggiungere il supporto anche per HTC One 8X se non c’è in programma di portare l’aggiornamento anche su questo dispositivo. Le ultime notizie parlano di un upgrade che dovrebbe arrivare verso la fine di Luglio, come scritto qui, quindi non ci resta che pazientare ancora qualche settimana.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.