HTC Vive

HTC Vive: disponibile il pre-ordine

HTC Vive

Mancano poco più di 10 minuti, prima della disponibilità per il pre-ordine di HTC Vive. Il visore tecnologicamente più avanzato per la realtà virtuale tra qualche minuto infatti, sarà pronto per essere prenotato da chiunque voglia giocare in casa propria con questo innovativo visore.

HTC Vive in pre-ordine tra pochi minuti

Nel momento in cui scriviamo mancano solamente 15 minuti al pre-ordine di HTC Vive. Per chi volesse acquistare questo nuovo ritrovato tecnologico, può tranquillamente visitare questa pagina e prenotare la propria versione.

Se ci fossero ancora dubbi sull’innovazione e l’esperienza virtuale, che è possibile vivere con Vive, vi riportiamo i link della nostra prova e delle interviste, che Paolo Ottolina di Corriere della Sera e Vic di Radio Deejay ci hanno concesso dopo la loro prova. Per noi gli 899€, questo il prezzo al pubblico in Europa del visore, sono perfettamente in linea con la qualità, l’innovazione e l’hardware che si trova all’interno di questo interessante visore per la realtà virtuale.

Mentre riflettete sulla possibilità di comprare o no questo visore, come promesso vi riportiamo i link agli articoli più interessanti sul Vive.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.