HTC Vive

HTC Vive perde il suo direttore Marketing

htc-vive

E’ proprio una notizia di qualche ora fa, quella che vede protagonista il progetto legato al visore per la realtà virtuale di HTC. Il progetto HTC Vive infatti, perde un pezzo importante nella gerarchia aziendale. Il direttore Marketing Jeff Gattis passa a ricoprire la stessa figura manageriale nella neonata azienda Magic Leap, impegnata a sviluppare una nuova tecnologia legata proprio alla realtà virtuale. Un passaggio questo, che non è preoccupante per HTC, ma che forse pone prospettive nuove nel mondo della realtà virtuale.

Proprio Magic Leap, ha visto investire più di qualche migliaio di dollari sulla propria tecnologia da parte di Google, che si dice interessata allo sviluppo di questa tecnologia. Ci potrebbe anche essere una mossa congiunta per aumentare le aspettative nei confronti proprio di HTC Vive, che a detta di tutti è ad oggi il miglior visore per la realtà virtuale. Vedremo quali saranno le mosse future di HTC e della stessa Magic Leap, ma secondo noi un’alleanza in questo mondo in continua evoluzione potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.