HTC Vive

Ufficiale HTC Vive: data pre-ordine e prezzo

HTC Vive

Ci siamo, ecco il giorno esatto in cui potrete davvero mettere le mani su HTC Vive. Dopo tanto parlare e qualche rinvio di troppo, l’azienda taiwanese è finalmente pronta, insieme a Valve, a commercializzare l’attesissimo HTC Vive. Volete conoscere il prezzo?

Ufficiale HTC Vive a 799$

Il prezzo al pubblico sarà di 799$, che presumibilmente potranno diventare 799€ al momento del lancio europeo, in effetti non molto se si pensa all’hardware che è installato su HTC Vive ed ai controller che verranno forniti in dotazione. Ovviamente i 200$ in più rispetto ad Oculus Rift potrebbero essere tanti per qualcuno, ma a pensarci bene, se si riguardano i vari video postati in rete, e le considerazioni che anche noi di HTCBlogItalia abbiamo raccolto qua e la, sembrano davvero essere spesi bene questi soldi.

new-htc-vive

 

Rileggi le nostre interviste sulle prove di HTC Vive:

htc-vive

Per la data di pre-ordine invece, questa è fissata per il 29 Febbraio, quindi tra poco più di una settimana, qualcuno di voi potrà iniziare a fare un pensierino su questo ottimo prodotto, pensato principalmente per il mondo videoludico. Ecco appunto chi ha intenzione di acquistarlo al lancio?

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.