HTC

Google Pixel e Pixel XL verranno commercializzati con Android 7.1

HTC Nexus Marlin Google Pixel

Dopo la quasi scioccante notizia dell’abbandono della serie Nexus da parte di Google in favore della ormai prossima serie Pixel, abbiamo ulteriori notizie riguardo la commercializzazione di questi nuovi device con il primo aggiornamento di mantenimento di Android Nougat. Google Pixel e Pixel XL infatti, verranno rilasciati sul mercato con già installata la versione Android 7.1, quella per capirci che tiene conto del primo aggiornamento di sicurezza e mantenimento.

Google Pixel e Pixel XL verranno presentati il 4 Ottobre

Come riportano i colleghi di MasterGeek, i nuovi Google Pixel saranno presentati al pubblico mondiale con un evento dedicato il prossimo 4 Ottobre, data in cui verrà anche presentata al pubblico la versione definitiva di Google Home. Ovviamente però l’attenzione sarà tutta sui nuovi device targati Google, ma costruiti ed ottimizzati da HTC, il che fa ben sperare per il perfetto mix di Android ed hardware.

Google Pixel e Pixel XL saranno perciò i capostipiti di una serie di smartphone, sulla quale Google sicuramente investirà di più in termini di Marketing e di visibilità, riproponendo quello che è stato fatto in USA con il Chromebook Pixel. Adesso davvero non vediamo l’ora che arrivi questo “benedetto” 4 Ottobre.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.