HTC

HTC 10 avvistato su AnTuTu Benchmark

display HTC 10

Più ci si avvicina al momento fatidico della presentazione di HTC 10, più si riescono ad avere maggiori informazioni sulle caratteristiche, che questo nuovo top di gamma porterà con sè. Oggi però possiamo avere, oltre le caratteristiche, anche i primi dati sulle performance generali del flagship taiwanese, che a tutti gli effetti se confermate, sbalordiscono per potenza generale.

HTC 10 su AnTuTu supera il muro dei 150.000 punti

Se qualcuno stesse pensando che HTC 10 potrebbe avere qualche problema di performance, come successo inizialmente per HTC One M9, può iniziare a dimenticare questa affermazione. Questo almeno stando all’immagine condivisa in rete dalla redazione di Phonearena, che è entrata in possesso della fotografia, che mostra HTC 10 al termine di un test benchmark effettuato con AnTuTu.

HTC 10 su AnTuTu

 

Il punteggio ottenuto dal prossimo top di gamma taiwanese è di ben oltre i 150.000 punti e supera di gran lunga i suoi più acerrimi rivali, tra cui Xiaomi Mi5 e Sasmung Galaxy S7 Edge. Questo può far tirare un sospiro di sollievo agli utenti HTC, che stanno pensando di acquistare lo smartphone già nel giorno del day one.

Al contrario del “fratello minore” HTC One M9 infatti, questo nuovo HTC 10 non sembrerebbe essere affetto da alcuna problematica, dimostrando anche quanto sia performante il nuovo processore Snapdragon 820 pensato da Qualcomm proprio per i terminali top di gamma.

Un ulteriore passo dunque verso la data tanto attesa dagli utenti HTC, che potrebbe a questo punto sancire l’effettiva rinascita del brand taiwanese.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.