HTC

HTC Bolt sarà commercializzato con uno Snapdragon 810

HTC Bolt

Proprio qualche giorno fa parlavamo di HTC Bolt e del fatto, che ormai di questo device si conosce davvero tutto o quasi. Quel quasi era proprio riferito al processore, che verrebbe utilizzato come “motore” di questo smartphone. Fino a qualche ora fa infatti, questo era sconosciuto, ma a schiarirci le idee, o per meglio dire ad ufficializzare la scelta di HTC, ci ha pensato l’ormai conosciutissimo leaker @LlabTooFeR.

HTC Bolt ufficiale anche il display WQHD

Il leaker @LlabTooFeR ha deciso di rompere gli indugi e di condividere sul social network dei “cinguettii” il processore scelto come hardware principale del prossimo HTC Bolt. Il processore dunque sarà uno Snapdragon 810 e vedrà installato inoltre, un display con risoluzione WQHD, che è la medesima di HTC 10. Il dispositivo dunque si appresta ad essere un buon compromesso tra più che buone potenzialità hardware e design più che ammirevole. Il resto come sempre lo decreterà il mercato, ovvero se sarà un ulteriore insuccesso di vendite oppure un Best Buy.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.