HTC

HTC Bolt svelato in ogni suo dettaglio o quasi

HTC Bolt

Quello che potrebbe sembrare a tutti gli effetti una copia “spudorata” di HTC 10, se visto nel dettaglio in effetti non lo è. Di sicuro c’è che HTC Bolt è più grande di HTC 10, perchè il suo display non ha una diagonale da 5.2 pollici, ma siamo arrivati ad una diagonale leggermente più ampia da 5.5 pollici. Seconda differenza sostanziale è l’assenza del jack audio per le cuffie, si proprio come abbiamo già visto su alcuni Motorola e sui nuovi iPhone 7.

HTC Bolt quale processore utilizzerà?

Come abbiamo scritto nel titolo di questo articolo, di HTC Bolt ormai si conosce praticamente tutto: display da 5.5 pollici FHD, mentre su HTC 10 abbiamo un’unità QHD, 3 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna espandibile con MicroSD, porta di tipo USB type-C, presenza di un solo altoparlante e Android 7 a bordo. Proprio la presenza del singolo altoparlante è un’altra differenza sostanziale rispetto ad HTC 10, che invece, possiede due speaker HTC Boomsound.

HTC Bolt dunque non sarà più una sorpresa eppure, un qualcosa ancora da svelare c’è. Il processore sarà lo stesso di HTC 10, Qualcomm Snapdragon 820, oppure l’azienda taiwanese avrà optato per un processore meno potente?

 

Fonte

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.