HTC

HTC Bolt verrà commercializzato anche in Europa

HTC Bolt

Sembra quasi sicuro quello che stiamo per scrivervi, perchè a condividerlo con il mondo intero è il solito e ben informato leaker @LlabTooFeR. La notizia riguarda il bellissimo, nonchè interessante smartphone HTC Bolt, che inizialmente si pensava commercializzato solamente sul mercato americano, tramite il carrier Sprint.

HTC Bolt: vedrà la luce anche in EMEA

Invece così non è, perchè sembra essere confermata anche la sua presenza sul mercato EMEA (Europa, Middle East, Africa) con a bordo Android Nougat ed ovviamente l’interfaccia proprietaria HTC Sense 8, così come l’abbiamo vista sul top di gamma HTC 10.

Non si conoscono i mercati specifici di riferimento e nemmeno se possa essere messo in commercio con un accordo tra la stessa azienda taiwanese e alcuni operatori europei. Per ora possiamo dire, che forse la fine del momento buio di HTC è terminato, ma vedremo fino a quando durerà questa ripresa.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.