HTC

HTC For U: cosa tirerà fuori dal cilindro la casa taiwanese?

htc marlin e sailfish HTC Desire 10 HTC For U HTC One Smartwatch

Un fulmine a ciel sereno e speriamo di poter dire, che fulmine! Questo è sicuramente quello che hanno pensato tutti gli amanti del brand taiwanese, alla vista di questo intrigante, ma anche pieno di speranze, post sull’account Twitter ufficiale del brand. Un’immagine che rappresenta una frase, HTC For U, con una data, quella del 12 Gennaio dell’imminente nuovo anno, che nasconde qualcosa di davvero nuovo.

HTC For U: finalmente il primo smartwatch taiwanese?

Scrivo subito che è una mia pura e semplice ipotesi, ma quello che si nasconde dietro questa frase a mio modo di vedere è la presentazione del primo smartwatch targato HTC. Perchè uno smartwatch? Perchè la U dell’immagine mi fa pensare ad un orologio piegato, che se visto “sotto sopra” simboleggia proprio la lettera menzionata.

D’altronde è da tanto tempo che ci si aspetta questa presentazione da parte dell’azienda taiwanese e quale migliore anno se non il 2017, l’anno si spera del ritorno in grande stile, per presentare il primo dispositivo wearable con a bordo Android Wear? Io ci credo e voi?

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.