HTC Rumor

HTC Ocean Note: questo il primo render reale?

HTC Ocean Master HTC Ocean Note

Non pensate assolutamente alla forma definitiva di HTC Ocean Note, nè tanto meno a qualcosa di facile lettura, ma più che altro ad una “rivisitazione” di un render vero e proprio. Questo è un po’ il senso di questo leak, trapelato dall’account Twitter di un nuovo leaker, che altro nome non poteva avere se non @SlashLeaks. Sinceramente è per me la prima volta che ne capto un rumor, ma se questa dovesse risultare una “soffiata” vincente, allora questo profilo diventerà in poco tempo un punto di riferimento per i blogger di mezzo mondo.

Ecco il primo render di HTC Ocean Note

Ormai sappiamo che HTC si presenterà all’appuntamento con il nuovo anno, sfornando diversi dispositivi di fascia alta ed HTC Ocean Note è sicuramente uno di questi. Specifiche zero per il momento, ma già da questo articolo in avanti si potrà capire qualcosa di più.

Quello che mi lascia un po’ perplesso è la presenza di due “fessure” oppure chiamatele come volete, incastonate all’interno della sottile linea in gomma che ormai è divenuta il marchio di fabbrica degli smartphone di ultima generazione (introdotta proprio da HTC su HTC One). Finora non mi era mai capitato di vedere qualcosa di simile e sinceramente faccio fatica a capire la loro utilità, se mai ne avessero una. A questo punto chiedo a voi, cosa rappresentano queste ulteriori “fessure”?

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.