HTC HTC One

HTC One S9 avvistato in Germania

htc-one-s9

Senza alcun dubbio l’obiettivo principale di HTC per il 2016 è HTC 10. La società però non è ancora intenzionata a finire la lineup di HTC One. L’azienda ha infatti introdotto il nuovo HTC One S9 il quale sfoggia lo stesso telaio in alluminio come HTC One M9 e la parte anteriore sembra essere ispirata da HTC Desire 728.

HTC One S9 ha un0 schermo Super LCD da 5″ con risoluzione 1080p, processore MediaTek Helio X10, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, slot per schede microSD, una fotocamera posteriore da 13 MP con flash, OIS e dual-LED, fotocamera Ultrapixel frontale e una batteria 2840 mAh. Il telefono misura 144,6 x 69,7 x 10,1 millimetri, il che lo rende circa 1 mm più spesso rispetto HTC One M9. La causa dello spessore può essere dovuta al pannello LCD più robusto e quindi più spesso. A differenza di HTC 10, il nuovo HTC One S9 viene fornito con altoparlanti stereo BoomSound posti nella parte anteriore. Su HTC Germania viene venduto al prezzo di 499 € ma non si sa quando sarà pronto alla vendita.

Via – Queste e altre notizie le trovate sul nostro canale Telegram.

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.