HTC

HTC One Smartwatch: eccolo finalmente in alcune foto dal vivo

htc marlin e sailfish HTC Desire 10 HTC For U HTC One Smartwatch

E’ il pensiero fisso di ogni HTC fan, uno smartwatch che rappresenti il classico stile di design della casa taiwanese e che finalmente riesca a portare Android Wear nel mondo HTC. Pensiero esaudito, anche se con qualche anno di ritardo, ma pur sempre portato a compimento. Il nome del prossimo HTC One Smartwatch non si conosce, ma di sicuro esiste e ne abbiamo le prove, che ovviamente vi mostriamo.

HTC One Smartwatch: Android Wear a tutto “tondo”

Escludendo Apple, che è rimasta fedele al design “non tondo” del suo Apple Watch, tutti gli altri costruttori di dispositivi wearable hanno virato sul “cerchio” per esprimere al meglio il design dei propri prodotti. Stessa cosa farà HTC, almeno è quanto si può capire dalle immagini dal vivo trovate in rete.

Come avrete potuto notare, il prossimo HTC One Smartwatch avrà una particolarità che si noterà da subito, sarà lucido con un bordo pronunciato lateralmente. Adesso la buttiamo lì, il bordo così “importante” potrebbe anche nascondere funzionalità Sense Touch. La ghiera fisica potrebbe essere dunque sostituita da una con funzionalità Touch, così come potrebbe avvenire per HTC 11.

Sinceramente la cosa ci stuzzica e ci fa capire, il perchè HTC abbia atteso così tanto nello sviluppo di un proprio dispositivo wearable.

 

Fonte

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.