HTC HTC Vive

HTC Vive app: disponibile su Google Play

HTC Vive App

E’ stata davvero una sorpresa, quella di aver trovato l’applicazione ufficiale di HTC Vive nel Google Play. La soluzione introdotta da HTC con HTC Vive app è quella di poter, attraverso il pannello strumenti, permettere al visore di ricevere le notifiche durante le sessioni di realtà virtuale. Purtroppo al momento non possiamo provarla, perchè non in possesso di HTC Vive, ma pensiamo che a breve ci saranno video interessanti online, che ne spiegheranno meglio il funzionamento.

HTC Vive app mostra le notifiche importanti

Nulla di più semplice, che collegare il proprio smartphone ad HTC Vive, per non perdere neanche una notifica dal vostro smartphone senza interrompere la vostra sessione di gioco. Le notifiche sulle chiamate, SMS, eventi del calendario e tante altre, vengono visualizzate senza interrompere alcuna sessione e mostrate nella scheda Vive sul pannello strumenti di sistema, in modo da poterle visualizzare in seguito.

HTC vive app

Una davvero piacevole sorpresa dunque, la presenza di questa applicazione su Google Play, che inizia a far intravedere la nuova strada intrapresa da HTC, che vuole connettere il mondo della Realtà Virtuale con quello mobile, da noi tanto amato.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.