HTC

In rete la prima galleria di fotografie scattate con HTC U Ultra

HTC U Ultra

E’ stato presentato e fin qui nulla di nuovo, ma ancora non è stato testato a fondo e per di più neanche recensito. Ovviamente parliamo di HTC U Ultra, il nuovo smartphone di casa HTC, che nei pensieri di molti utenti potrebbe essere il vero top di gamma taiwanese di questo 2017. Proprio oggi vogliamo capire se questi pensieri possono essere anche un po’ veritieri, partendo dalla fotocamera di questo smartphone.

HTC U Ultra: i primi sample fotografici in rete

Un top di gamma ad oggi deve assolutamente avere una fotocamera degna di nota e con questi scatti cerchiamo proprio di capirlo. Il tizio che ha proposto online questi scatti, parla di un AF decisamente veloce, ma anche di una leggera difficoltà di messa a fuoco per le macro in ambienti interni.

Noi ci limitiamo a riproporli senza commentarli, perchè vogliamo lasciare a voi il modo di farlo senza alcun pensiero esterno. Buona visione!

 

Fonte

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.