HTC

Ufficiale: tasti soft touch su HTC 10

Backcover di HTC 10

Da qui al 12 Aprile, aspettatevi un rumour al giorno per il prossimo HTC 10. Il protagonista di ogni giornata non potrà che essere lui, e per questo siamo anche un po’ contenti. Oggi si parla ad esempio dell’immagine teaser, che HTC ha prima condiviso sul proprio account Twitter e subito dopo rimosso. Protagonisti i tasti soft touch su HTC 10, che sembrano a questo punto essere confermati.

 

HTC svela i tasti soft touch su HTC 10

Quella realizzata da HTC potrebbe essere una mossa strategica, oppure un puro e semplice errore di tempistiche. Fatto sta, che sul profilo Twitter di HTC per qualche secondo è apparsa un’immagine teaser, che metteva in evidenza proprio la presenza di tasti soft-touch sul prossimo top di gamma taiwanese. Adesso l’immagine è stata rimossa, ma ovviamente il web ed i tanti seguaci del brand, tra cui l’utente @the_malignant, non si sono fatti sfuggire l’immagine ed ora la ripropongono così come è stata postata.

tasti soft touch su htc 10

A questo punto possiamo proprio mettere fine alle indiscrezioni, che volevano per alcuni i tasti a schermo, puntando tutto sulla soluzione soft-touch ritenuta dalla maggior parte degli utenti la perfetta scelta tra design e ampiezza del display.

 

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione