MWC 2016

Alcatel Idol 4: galleria immagini

Alcatel Idol 4 Box

Un evento, quello di Alcatel, che ha messo in luce la volontà dell’azienda, di arrivare ad essere il 5° produttore al mondo di smartphone e tablet. Protagonista però della presentazione di oggi è stata la linea Alcatel Idol 4, con diverse varianti di prodotto e diversi accessori da abbinare. Dalla versione base Idol 4 alla più performante, Idol 4s, tutti i dispositivi sono stati ben studiati, sia dal punto di vista del design sia della costruzione. Corpo unibody in alluminio, impreziosito con una finitura in vetro al posteriore, che ricorda vagamente quello di Galaxy S6, ma non per questo bisogna gridare al plagio.

Alcatel Idol 4 nella prima galleria di immagini

Insomma prodotti che potrebbero sicuramente competere alla pari con HTC Desire 820, ma che in questo momento hanno dalla loro hanno una nuova strategia commerciale adottata dal team Alcatel.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.