Offerte HTC

Offerte HTC: HTC Desire EYE su Trovaprezzi

offerte-htc-desire-eye

Dopo la carrellata di notizie, curiosità e prezzi riguardo HTC One A9 oggi vi vogliamo parlare, nella nostra rubrica offerte HTC, dello smartphone più in voga nella nostra redazione. No non stiamo parlando di HTC One M9, ma bensì di HTC Desire EYE, il selfie-phone di HTC pronto per stupirvi ogni giorno.

Offerte HTC: HTC Desire EYE su Trovaprezzi

Come sapranno quasi tutti gli appassionati del brand HTC, il selfie-phone HTC Desire EYE è a tutti gli effetti un grande e bellissimo smartphone. Realizzato totalmente in plastica e colorato ai bordi, con un design unibody che lo rende piacevole al tatto e robusto quanto basta, lo smartphone in questione è davvero un’ottima soluzione per gli amanti dei selfie e per chi non vuole spendere un patrimonio, pur cercando uno smartphone di fascia medio-alta.

Caratteristiche principali

  • Design: corpo in plastica di dimensione totale di 151,7 x 73,8 x 8,5 millimetri. A prova di polvere e acqua
  • Display: 1080 × 1920 pixel di risoluzione, 424 ppi, Gorilla Glass 3
  • Sistema operativo: Android 5.0.2  con HTC Sense 6
  • Archiviazione: memoria interna da 16 GB, con 2 GB di RAM e slot per micro SD card fino a 128 GB
  • Camera: 13MP fotocamera primaria e secondaria con le stessa funzione
  • Network: LTE, GSM e HSPA
  • Connettività: Wi-fi, Bluetooth, GPS
  • Colori: Disponibile in tre diversi colori rosso, blu e bianco
  • Batteria: 2400 mAh, conversazione fino a 20 ore e stand by per 540 ore
  • Varie: radio FM, hotspot, NFC, slot USB e altoparlanti BoomSound

Adesso passiamo a qualche link che può essere utile ad inquadrare il presente ed il futuro di questo ottimo smartphone HTC.

HTC Desire Eye: lo smartphone dei selfies
HTC Desire EYE ed M8s riceveranno Android M
Come scatta le foto HTC Desire Eye?
Accessori HTC Desire EYE: dove acquistarli?

A testimoniare il fatto di trovarci tra le mani un top smartphone, arrivano conferme da più fonti, che il bellissimo HTC Desire EYE riceverà Android M tra qualche settimana al più qualche mese. Un aggiornamento che migliorerà sicuramente il già ottimo software a bordo e che permetterà inoltre, di usufruire della memoria esterna come una vera e propria memoria interna. Per cui nessun problema di spazio di archiviazione, ma solamente la comodità di scegliere il taglio di Micro SD più adatto alle nostre esigenze.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.