Offerte HTC

Offerte HTC: HTC One A9 su Amazon

Ha inizio oggi una nuova rubrica qui su HTCBlogItalia. Quella sicuramente più attesa ed anche più “conveniente”, poichè avrà come protagoniste le offerte HTC che troveremo man mano su tutti i negozi online di elettronica e non. Il nostro scopo è quello di mettervi al corrente di tutte le informazioni necessarie per capire se in effetti quello in offerta è lo smartphone che fa per voi, con link ai nostri articoli, includendo qualche estratto, e qualche video, che non guasta mai.

Offerte HTC: HTC One A9 su Amazon

Come saprete ormai tutti HTC One A9 è il nuovo smartphone di fascia medio-alta di HTC. Con un design rivisto, che strizza l’occhio agli ultimi iPhone, ma che si ispira pur sempre al design degli smartphone HTC della serie One, questo smartphone si pone sul mercato come un vero rivale proprio di iPhone. In che modo? Cercando di tradurre in realtà le esigenze di chi ha acquistato o possiede lo smartphone di Cupertino, ma che non riesce a farselo piacere per qualche aspetto legato all’usabilità.

HTC One A9: è ufficiale il nuovo smartphone HTC
HTC One A9 e la storia del suo design
Prime foto scattate con HTC One A9
Aggiornamento per HTC One A9 in arrivo

Ed ora passiamo al perchè HTC One A9 è migliore, dal punto di vista della sicurezza e del software, rispetto a gran parte dei suoi concorrenti. Aggiornamenti prima di tutti gli altri fratelli della casa taiwanese ed addirittura nuovi aggiornamenti Android, che possono arrivare anche solamente dopo 30 giorni dall’arrivo sui terminali Nexus di Google. Che dire a questo punto? Tocca solamente a voi acquistarlo!

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione